giovedì 15 settembre 2016

BOOK TOUR : Viewing Room by Heidi McLaughlin & L.P. Dover

Viewing Room Rules:
The rules of Society X are simple . . . break them and you're out.
Rule #1 - No names
It doesn't matter if you want to know, it's forbidden.
Rule #2 - No exchanging numbers
It doesn't matter if you want to call, it's forbidden.
Rule #3 - Everything is to remain strictly anonymous.
It doesn't matter if you want to tell, it's forbidden.
Whatever your desire.
Whatever your fantasy.
The Viewing Room will make it happen.
For Kennedy Vaughn, it’s an escape.
For Hunter Miles, entering the Viewing Room means he’s been selected.
What you witness in the viewing room will have you asking for more . . .


TRADUZIONE DI QUEEN ANNE


Le regole della Viewing room:
Le regole del Society X sono semplici… rompile e sei fuori.
Regola n. 1: nessun nome. Non importa se vuoi sapere, è proibito.
Regola n. 2: nessun scambio di numeri. Non importa se vuoi telefonare, è proibito.
Regola n.3: tutto rimane nell’anonimato più stretto. Non importa se hai voglia di raccontarlo. È proibito.
Qualunque sia il tuo desiderio, qualunque sia la tua fantasia, la Viewing room li renderà possibili.
Per Kennedy Vaughn rappresenta una via di fuga. 
Per Hunter Miles entrare nella Viewing room significa essere stato scelto.
Ciò che vedrete nella Viewing room vi farà chiedere di volerne sapere di più…
Kennedy Vaughn ha appena divorziato e i suoi colleghi pensano bene di festeggiare l’evento organizzandole una serata elettrizzante al Society X, un noto locale a luci rosse. Entrare nel club significa lasciarsi guidare dalla fantasia, dimenticare i problemi quotidiani e immergersi in qualcosa di unico. Si può vivere un’esperienza indimenticabile, per esempio, misurando la propria resistenza al dolore, confrontandosi con un vero dom. Oppure, si possono sperimentare nuove posizioni, magari al buio, con partner sconosciuti. Inoltre, se si ha soltanto il desiderio di guardare e di farsi ammaliare dal corpo statuario e sexy di uno spogliarellista, per giunta ballerino di lap dance, allora non si può non entrare nella così detta Viewing Room. Ci si mette comodi e si assiste allo spettacolo. 
The viewing room is a wide-open space with a stage on one side and a soft couch on the other. My skin breaks out in chills when I see the bed in the center of the stage along a chair besides it.
Hunter Miles è il giovane e bellissimo artista scelto per intrattenere proprio Kennedy e i suoi amici. La sua esibizione è perfetta così come il suo corpo; tutto in lui richiama al sesso, dallo sguardo ammiccante alla voce suadente. Kennedy rimane senza parole di fronte a tanta avvenenza e, a dirla tutta, lo sconvolgimento è reciproco e dopo lo show, per loro tutto cambia. Attratti l’uno verso l’altro non riescono a resistere al fuoco della passione che li consuma e, nonostante le molte differenze, a cominciare dall’età, prendono a frequentarsi in gran segreto. Kennedy è un avvocato di successo di trentatré anni e un matrimonio fallimentare. Non ha certo intenzione, per il momento, di intraprendere una nuova relazione, per di più con un uomo più giovane che lavora in uno streap club.
I should be dating a respectable man, not a stripper. But there’s something about Hunter I can’t get enough of. He’s wild and dangerous, but his eyes show a whole other side to him. Maybe I’m imagining there’s more to him, but I’m going to find out.
Tuttavia non può opporsi al sentimento che lentamente la sta legando a Hunter. Quest’ultimo, d’altro canto, ha solo venticinque anni e, per mantenersi agli studi, lavora, all’insaputa di tutti, al club. Entrambi custodiscono il segreto che non hanno intenzione di rivelare almeno fino a quando il destino burlone non li costringe a scoprire le carte. Fino ad allora, però, i nostri eroi continuano a vivere seguendo, ognuno, le proprie regole. E quando si troveranno costretti a forzarle, il loro equilibrio rischia di rompersi e le conseguenze si preannunciano gravi e inevitabili. 
“Hunter, do you know what this means?”That I’m about to get fired from my job from giving out classified client information. I don’t tell her that because I don’t want her to feel bad.
Viewing Room è un romanzo coinvolgente: la storia, i personaggi, il dramma, l’intreccio, quella puntina di thriller e il finale tanto atteso, sono tutte componenti che rendono questo libro interessante e godibile. 
Non aspettatevi la solita melassa, il romanticismo c’è, è vero, ma è arricchito e reso più vivace non solo dalla passione sfrenata ma, soprattutto, da una trama intrigante al limite del dark. Lo stile è semplice e vivace, e il linguaggio è perfetto, a volte ironico. Leggendo il romanzo, quello che salta agli occhi è il contrasto, se così si può dire, nel carattere dei due personaggi. Kennedy è la tipica donna d’affari, un avvocato divorzista serio e rigido, attenta alla privacy e inflessibile sul lavoro. Fuori dallo studio, però, e dopo aver conosciuto Hunter, riesce a rilassarsi lasciandosi avvolgere dalla sensualità prorompente del ragazzo e dalla sua spregiudicatezza. Una volta superato lo stallo della differenza d’età, nulla le vieta di vivere appieno un’avventura audace. L’importante è tenere la cosa separata dal lavoro. Sa bene quali sono i limiti da non oltrepassare e lo fa, nascondendo chi è veramente. 
I read the words on the card again. Yep, I’ve seriously fucked up. Staring right at me is her name. Kennedy Vaughn ESQ. Vaughn and Marshall, Attorney in law.I close my eyes and pray there is more than one Kennedy Vaughn, but in my heart I know there isn’t.
Hunter si rivela una vera sorpresa. Poco più di un ragazzo, dimostra di avere le idee ben chiare: cresciuto dalla nonna, ha imparato presto a contare solo su se stesso. Abituato al sacrificio, il lavoro non lo spaventa. Vuole diventare un avvocato e il club è solo il mezzo per perseguire l’obiettivo. È bello, sexy, con un corpo da sballo e tante altre qualità ma quello che lo rende speciale è la profondità dei suoi sentimenti. Hunter è capace di dare la vita per salvare la persona che ama: per lei mette in gioco tutto, anche il suo futuro. Quando Kennedy gli chiede di aiutarlo, pur conoscendo il rischio, non se lo fa ripetere due volte e al diavolo le conseguenze. Dolcezza e forza di volontà sono le qualità che meglio lo caratterizzano e che lo rendono, a dir poco, perfetto.
Tra scene bollenti, colpi di scena, imbarazzi e adrenalina a mille, la storia scorre veloce, senza intoppi lasciandoci alla fine un retrogusto particolare, un mix di tenerezza e malizia e il desiderio di tornare nel club per osservare cosa succederà nella Play Room, che è poi il titolo del prossimo romanzo della serie Society X. Non ci resta che aspettare.
Tomorrow comes awfully fast and the day flies by. Maybe it’s because I’m not exactly thrilled about watching people have sex all by myself. It makes me wonder what kind of things people ask to see when they have requests. All I can say is that I feel like a creeper.
Chris walks into my office and stops when he gets a good look at my face. “Whoa, why are you so red?”
Glancing at the clock, I sigh. “Because in a couple of hours, I have to watch three people have sex in the viewing room.” He knows that I’m doing my own investigative work, but I never told him exactly what I’m doing until now.
He bursts out laughing. “Are you serious? What if it’s not the guy you’re looking for?”
I shrug. “Then I guess I’ll be watching these people have sex.”
“This is classic. I was going to ask you to go to dinner with me, but you’ll be too busy.”
I roll my eyes. “Ha-ha. I’d much rather be getting some dinner. I think I’m just going to stay here until it’s time to go.”
He tries to hide his smile and fails. “Have fun with that. You’ll have to let me know how it went in the morning.” He chuckles the entire time he walks to his office and then out the front door. I’ll never be able to escape him now; he’ll make fun of me for the rest of our lives.
Once everyone leaves, I eat the rest of my turkey sandwich I had left over from lunch while I look over my notes on Chad Bates. Jennifer never texted to tell me if he was going to be at the club or not, so I guess I’ll just have to find out when I get there. I wonder if Hunter’s ever done something like that … had sex with two girls on stage in front of an audience. That’s one of the reasons why I can never get serious about him. How can I when he does that for a living?
My time is running out so I close up the office and head to the club. The parking lot is packed, but I slip on my necklace and get out of the car. I try to ignore the evil looks from everyone standing in line as I walk up to the door. Luckily, Jared is right inside, dressed in his tux and his dark hair perfectly coifed.
            “Good evening,” he says, taking my purse. It’s going to be hard to pin anything on Chad without physical proof. Maybe I can try to sneak in a hidden camera next time. Jared nods for me to follow him and we go through the door that leads to the sex rooms. Placing his hand on the doorknob, he smiles at me. “You ready?”
            I laugh. “I hope so.”
            We walk inside and he points to the purple, velvet couch. It’s the same place my co-workers sat when Hunter and I were on stage. “All you have to do is sit here and watch the show. If for some reason you have to leave, just press that blue button,” he says, pointing to it on the wall. “That way, I’ll know to come in and get you.”
            I nod. “Thanks. I think I got it.”
            He starts toward the door. “Enjoy the show.”

Nessun commento:

Posta un commento